Questa sembrerà una storia incredibile per tutti quelli che leggono il blog della ca220 dal primo anno...
Chi segue il calcio sa che da qualche anno a questa parte questo sport è cambiato in tutti i settori, in uno in particolar modo, direi che questo settore ormai non esiste neppure più, ovvero l'esistenza delle bandiere!
Ci sono casi che hanno fatto la storia, Vieri e Ronaldo dall'Inter al Milan, Gatti dal River Plate al Boca Juniors, il più famoso però è quello di Luis Figo, dal Barcellona al Real Madrid (vedi l'accoglienza dei tifosi del Barca nella foto ad apertura del post), tanto che per tutta la spagna Luis non fu' più Figo, ma bensì "l'hombre para la venta" (l'uomo in vendità).
Cosa molto più recente è invece la protesta dei tifosi juventini nei confronti di Borriello (ex Roma), che rifiutò quest'estate la Juventus perchè fuori dalle Coppe per poi andarci quando la Roma non galleggiava in buone acque.
Voi credete che questa cosa sia potuta succedere anche nella Ca220???
La storia che vi sto per raccontare ha come protagonista il buon Michele (Mick Bazooka).
Come tutti ben sanno Michele durante i suoi anni di Ca220 ha avuto alti e bassi, preso dall' O.S.L. Canegrate a parametro 0 nel 2009, fu' lasciato libero di andare al Real Inter nel 2010, per poi tornare alla Ca220 nel 2011 senza contestazioni proprio perchè errare è umano, mentre perseverare è diabolico. I tifosi, i supporter e tutta la società aveva riposto in lui, proprio come in ogni altro membro della squadra, la speranza di una clamorosa salvezza quest'anno, ma a 4 giorni dall'inizio del campionato ecco la notizia clamorosa:
"MICHELE LONGO PASSA GRATUITAMENTE DALLA CA220 AI CUGINI DEL CASSAVIA"
Ci sono persone che vivono il calcio come Marco Rossi, Alessandro Del Piero, Paolo Maldini, Francesco Totti e altre come Andres Gugliempietro, Thomas Helveg, Marco Borriello... Chissà come la prenderanno i tifosi?
Il calcio cambia ma le persone che lo giocano rimangono sempre le stesse!
P.S. Il post è stato fatto solo ed esclusivamente in maniera simpatica, per farci 2 risate.
P.P.S. Il P.S. di prima era per non creare nervosismo.
P.P.P.S. Michele una merdata così potevi evitarla XD
Ci vediamo stasera ai campetti ;)
Oraaaa... tutta quanta laaaa.. Curvaaaa... CANTERA' per TEEEE.. GUELLL sei uno ZINGAROOO... Guell sei uno ZINGAROOOO..
RispondiElimina-Curva CA220-
Ahahahah... io so cos'ha spinto il buon GuGuel ... i SOLDI (da quelli li non paga le partite!!!)
RispondiEliminaGuGuel ti voglio comunque bene (poi non ne potevo più di averti in squadra insieme ... tu e i tuoi PD).
Ti è scesa la lacrimuccia vero? ;)
CAMPO PRENOTATO ALLE ORE 22.30
RispondiEliminaSIAMO IN 9, NE MANCA UNO!
Diooooo c. E' stata una scelta molto difficile. sapro' farmi perdonare dalla curva in qialche modo... (alzerei personalmente di 2 punti base lo spread a tutti...) cmq saro sempre un vs. tifoso. La ca220 non si scorda mai. E' COME IL PRIMO AMORE... per quest'anno va cosi... Saro' come balotelli: che anche quando giocava all'inter, tifava milan! Stesso vale per la ca220!!!!! in bocca al lupo miei CA22O di compagni!
RispondiEliminaDiooooo c. E' stata una scelta molto difficile. sapro' farmi perdonare dalla curva in qialche modo... (alzerei personalmente di 2 punti base lo spread a tutti...) cmq saro sempre un vs. tifoso. La ca220 non si scorda mai. E' COME IL PRIMO AMORE... per quest'anno va cosi... Saro' come balotelli: che anche quando giocava all'inter, tifava milan! Stesso vale per la ca220!!!!! in bocca al lupo miei CA22O di compagni!
RispondiElimina