Sabato si è giocata Ca220 vs MAMBO, come già si poteva immaginare non è stato difficile vincere la gara, il nostro obbiettivo però non era solo vincere, ma segnare il più possibile in modo da superare i Sardella Impianti nella differenza reti.
Dopo questo 7 a 1 ci siamo portati a -1 da loro con ancora un match da giocare per entrambi, noi contro le cavallette, battute proprio sabato dai Sardella per 6 a 2, mentre loro dovranno giocarsi l'ultimo match con i Blancos, squadra giovane con cui noi abbiamo vinto 8 a 2.
Sarà un finale da cardiopalma, entrambi i match si giocheranno alle 18, giusto per non aver la possibilità di fare calcoli sui passaggi altrui.
Se dovessimo pareggiare i conti con i Sardella purtroppo non servirà il contributo infinito di Macci, solo 7 gol subiti per noi e miglior difesa del girone (meglio di GE CASE), ma bensì il contributo di tutta la squadra perchè a differenza reti uguale si controllerà il miglior attacco e noi è proprio lì che pecchiamo (-5 rispetto ai Sardella).
La Ca220 per quel match potrebbe essere decimata, quindi ragazzi gambe in spalla e pedalare contro le cavallette...
Nessun commento:
Posta un commento
... dicci la tua ...