lunedì 3 ottobre 2011

CHAMPIONS LEAGUE: Vincere vincere e vincere


Rieccoci qui, settimana di lutto quella appena trascorsa visto il pessimo risultato con i Sardella Impianti (2 a 2).
Torno a scrivere per il blog perchè i numerosissimi tifosi della Ca220, nonostante i primi 2 risultati della squadra hanno comunque fatto vedere quanto tengano a questa società ed è giusto ricambiare il loro amore con i miei post viste le partite che sto giocando ;).
Sabato si è giocato contro i Blancos, dovevamo per forza reagire dopo i 2 deludenti risultati contro GE Case e Sardella e così è stato.
Il risultato è stato abbastanza netto, 8 a 2 per la Ca220 nonostante la partita sottotono rispetto al reale potenziale, troppi errori in tutte le fasi a inizio gara da parte di tutti, poi avendo in squadra Carnelli, Ceriotti (4 gol per ciascuno) e l'ormai consolidato uomo di spogliatoio Macci la squadra è riuscita a reagire e ad imporsi su una squadra giovane che ha spinto per tutto la partita nonostante il risultato.
Dopo il pareggio con i Sardella e la sconfitta con i GE l'unico modo che abbiamo per avere un passaggio sicuro è quello di asfaltare tutte le squadre che incontriamo da qui alla fine dei gironi, quindi ragazzi mettetevi il cuore in pace ma soprattutto mettete i vostri tiri in fondo alla rete.
Sabato si gioca alle 15, vi sarei grato di portare un paio di pantaloncini anche per il sottoscritto che si è un pò rotto il ca220 di giocare sempre con completini fuori dal coro xD

Da oggi una sola domanda ci dobbiamo porre prima di giocare:"Rinunceremo mai alla vittoria?" e solo una risposta dovrà riecheggiare nella nostra testa ed è questa:"NE ADESSO NE MAI!"

Forza ragazzi!

Nessun commento:

Posta un commento

... dicci la tua ...