lunedì 27 giugno 2011

L'unione fa la forza!

Un branco è un gruppo di animali che si riuniscono spontaneamente e operano in modo omogeneo (per esempio si spostano in gruppo). Il termine viene in genere utilizzato per riferirsi a gruppi di animali della stessa specie; viene talvolta esteso a gruppi di specie diverse quando le diverse specie si comportino in modo sostanzialmente simile (come nei branchi di gnu e zebre).
Olè! Siamo nel girone ELITE!
Fidatevi, iniziare un articolo in questa maniera è sempre bellissimo, questa volta devo ringraziare tutta la Canegrate Ca220, compreso il nostro guru che ormai sembra davvero affezionato ai colori...
In 3 anni che aggiorno il Blog solo poche volte sono stato così felice nello scrivere un post, la partita di sabato credo che possa essere messa nei DVD della Ca220 un giorno, una partita memorabile, una partita su cui si potrebbe persino girare un film!

Sabato si è giocata la partita più importante del nostro girone, la Canegrate Ca220 assetata di rivincita dopo l'11 a 1 rifilatogli dal Sardella la settimana scorsa, incontra una Jhonny Designer carica, fresca di vittoria contro la Mambo e ancora in extasi per la vittoria del campionato (1^ divisione).
Loro che venerdì sera dicevano che la loro squadra poteva essere battuta solo dagli Asfalti Varrà di Dario si sono dovuti ricredere, sabato la Ca220 ha dimostrato che tutto è possibile.
La SNAI non ci aveva neanche messo nelle partite in cui si potesse giocare, risultato già scritto dicevano, la Ca220 retrocessa in 2^ divisione contro la Jhonny promossa in Liga, i precedenti incontri tutti a loro favore, noi in 5 contati loro in 7, chi vince passa come seconda e va a giocarsela là, con gli dei del Derby... Sembrava impossibile solo pensarci e invece...
La Ca220, guidata dal solito Dario (questa volta fuori dal campo però) è riuscita con un grande spirito di gruppo a portare a casa la partita, tutti abbiamo messo davanti alla gloria personale la gloria del gruppo e vederci esultare tutti insieme ad ogni gol è stato bellissimo...
Non eravamo una squadra ma un branco di lupi che attaccava la preda e difendeva il bottino senza lasciar spazi a nessuno, per 2 volte siamo andati sotto ma non abbiamo mai perso la testa, neanche per un secondo, siamo stati uniti e compatti per 40 minuti, quando non ce la facevamo più chiamavamo il time-out, quando uno sbagliava era subito pacca sulla spalla e di nuovo in posizione.
Questa ragazzi è la cruda e nuda verità, sabato (come gruppo) siamo stati proprio belli, ce la siamo meritata!

1 commento:

  1. Portaci portaci portaci in EUROPA dai CARNELLI portaci in EUROPA!
    AHAHAHAH CA220 che partita e la tattica "vola pres" ha dato i suoi frutti!!

    RispondiElimina

... dicci la tua ...