venerdì 11 dicembre 2009

Doh!

Come ogni anno, la Ca220 deve affrontare delle disavventure durante il suo percorso, che svariano da sfuriate a infortuni, e come ogni anno i protagonisti sono sempre gli stessi...

Per quanto riguarda le sfuriate comandano: l'Arrogante in particolar modo, ma anche il resto della squadra gli da filo da torcere.

Per gli infortuni è tutt'altra roba, in infermeria (per quanto riguarda la rosa attuale) ci sono finiti: il Brazzo, Ponny e TieFfe... la cosa che ha del ridicolo è che: il Brazzo, Ponny e TieFfe sono la stessa persona, è da 3 fottutissimi anni che io ad un certo punto della stagione devo star fuori... CHE RABBIA!!!

Io, a questo punto, sono pronto a giurare che questa stronza (la sfiga) ce l'abbia con me, non c'è proprio modo per "fotterla", è da 3 anni che giochiamo a: "prova a prendermi", ed è sempre lei ad averla vinta... Ca220!!!

Vabbè fa nulla, domani entra in campo la Ca220, contro i GreenToselli, il primo derby della stagione, l'anno scorso abbiamo vinto, vediamo di farlo anche quest'anno, 3 punti a questo punto vogliono dir tanto, andiamo a prenderceli...

Ragazzi non vi preoccupate, non vi lascio da soli sulla barca, domani cercherò di regalarvi i primi 3 punti, però ci posso riuscire solo con il vostro aiuto, solcheremo insieme l'erba dei campetti, in memoria del corsaro, e se vinceremo potremo anche fumarcela tutta quell'erba solcata in precedenza.

DAJE RAGAZZI, FUORI IL CA220!!!

Tommy "TieFfe" Fratus Giocatore, Capitano (C), domani anche Allenatore

Nessun commento:

Posta un commento

... dicci la tua ...