giovedì 30 ottobre 2008

Amichevoli di quartiere 1/2 - spazio abusivo per l'arrogante

Niente Fuma neppure per queste ultime due amichevoli, visto che organizzandole all'ultimo minuto non ho la possibilità di contattarlo. Vedremo di rifarci per l'amichevole di venerdì l'altro.

Veniamo comunque a noi ...

In data 24/10 e 28/10 si sono tenute due amichevoli della beneamata.

L'amichevole del 24 è stata la classica partita tirata su in 56 sms e tanti inseguimenti telefonici ... comunque sia siamo riusciti a giocare.

Non mi dilungo estremamente su singole giocate e/o particolari azioni perchè la squadra contro cui la Ca220 ha giocato era troppo inferiore, e finalmente posso dirlo, in primis perchè ci giocavo pure io (ho lasciato spazio alla Ghià come arretrato della Ca220) e quindi non offendo nessuno, ed in secondo luogo perchè non mi riferisco ai giocatori, ma alla squadra. Finalmente la Canegrate Ca220 è una squadra di calcetto. Messa di fronte a squadre arraffazonate e tirate su all'ultimo secondo l'anno scorso ci perdevamo in azioni leziose e uno contro uno inutili. Non riuscivo a scorgere la differenza tra una squadra che partecipava ad un torneo e che praticamente giocava regolarmente con le stesse cinque persone e l'altra organizzata all'ultimo momento. Questa volta la Ca220 ha giocato una partita perfetta, non per il risultato (non so quanto sia finita e non mi interessa), non perchè non si è sbagliato nulla (tutt'altro, la difesa è stata troppo ballerina, per fortuna della Ca220 il Catta ha deciso di prendere il the inglese ad un certo punto della partita ... Catta in forma! Che ti voglio vedere giocare un'amichevole con la Ca220 e non contro.), ma perchè abbiamo giocato sempre con criterio e allargando sulle fasce (sempre larghe ... che meraviglia), perchè abbiamo trovato la boa (grazie Fuma che ce l'ha fatto notare), perchè siamo belli da vedere su almeno 10 azioni che ormai sforniamo con regolarità, perchè non siamo mai soddisfatti e vogliamo migliorare, perchè "Siam la Canegrate Ca220 ... comincia ad aver paura".

L'amichevole del 28 invece ... continua

L'Arrogante da te.Mattia "L'Arrogante" Fratus Giocatore, Dirigente e Ufficio stampa

1 commento:

  1. io lo voglio, è da un anno che lo chiedo, ora lo voglio con noi, lui è fondamentale per noi, è speciale, è il degno erede del tius, molla scoreggie che bloccano per minuti settori del campo, beve il tè con il portiere avversario perchè ha uno spirito ca220ne, lui è il sogno proibito dei giocatori della ca220, lui è il CATTA...

    P.s. CATTA HO VOGLIA DI TE

    RispondiElimina

... dicci la tua ...