domenica 27 gennaio 2008

L'editoriale di Mattia e dell'Arrogante ... che sono poi sempre io

L'editoriale di Mattia:
----------------------------------------
E' difficile scrivere un commento a questa partita ... faccio parte di questa squadra ... siamo tutti amici ... i nostri avversari conoscono il nostro sito ...

Mi rendo conto che scrivere un articolo sulla nostra partita di ieri a caldo sarebbe stato semplicissimo per una persona esterna (ad esempio uno a caso tra le centinaia di giornalisti che ci seguono regolarmente)(saluto peraltro il corrispondente della Gazzetta dello Sport e della Prealpina).

Brazzo ha consigliato il titolo per oggi: "Il canegrate ca220 ha preso un taxi blu" mi permetto di aggiungere "in faccia!".

Vista da dietro (faccio parte del reparto difensivo della compagine di ieri) è stata veramente grama ... vista da fuori (e qui mi scuso con tutta la curva) anche peggio.

Comunque lo prenderemo come un punto di partenza per cambiare qualcosa nell'assetto e non solo come una sbandata perchè sarebbe troppo arrogante :).


So che i taxi blu seguono il nostro sito ... e spero che poi lo facciano anche i nostri altri avversari ... quindi mi complimento con loro ... ma per il nostro onore personale vi avvisiamo di prepararvi che appena trovati anche noi gli automatismi di una squadra di calcetto vi chiederemo una rivincita privata (purtroppo questo campionato non ha il ritorno) siamo molto orgogliosi ... e io personalmente voglio una rivincita sul 6 ...

-----------------------------------
L'EDITORIALE DELL'ARROGANTE! (ricordo che scrivere in maiuscolo equivale a gridare)

NO! NESSUN GIORNALISTA CAPISCE NIENTE ... LI ABBIAMO LASCIATI VINCERE PER AVERE UN PO'DI MORDENTE IN QUESTO CAMPIONATO CHE IN REALTA' ASFALTEREMO.

ERAVAMO SOLO STANCHI ..... E LORO SOLO FORTUNATI ...

IO AVEVO LA FEBBRE .... E' PER QUESTO CHE IL 6 MI SALTAVA ... NON E' FORTE ...

LORO HANNO FATTO 3 GOAL E L'ARBITRO NE HA CONTATI 9 ... ALLUCINANTE

IO HO RAGIONE POICHE' IO SONO L'ARROGANTE ...

PER CHI COMMENTA: state attenti .... so dove vivete ...

2 commenti:

  1. concordo a pieno con il giornalista...la cosa che piu' mi ha fatto riflettere sui nostri automatismi e' stato un commento di simona (e dico simona che di calcio capisce 0 di 0)che mi ha detto "ma, io non so come funzionano le tattiche, ma perche' quando attaccavano e difendevano loro, si muovevano tutti avanti e indietro? E voi invece? Che tipo di tattiche avete? Perche' non fate tutti avanti e indietro?"...eehhhmmmm...questa la mia risposta! Dovremmo giocare piu' spesso ragazzi, e avere meno fretta e paura! Piu' sacrificio...DI TUTTI! Mi dispiace avere perso un po' il treno delle "big", per ora, perche', come canta JEFF BECK in una sua canzone "i'm a loser baby?...rather I kill myself!!!" trad. Sono un perdente baby? Piuttosto mi uccido!!! Dai su con il morale...ci rifaremo e la rivincita e' scontata...anzi, lasciateci il vs numero di cellulare, cosi magari in settimana si puo' giocare, eh?
    P.s. e loris, dai tirati su!!

    RispondiElimina
  2. concordo anche io in pieno con il pres, con il giornalista e con simona... anche oggi mio cognato andrea mi ha detto che secondo lui il centrale offensivo è troppo statico... secondo lui non è possibile che il centrale faccia così tanti gol, di solito nelle squadre di calcetto i goleador sono le ali... ha però aggiunto che abbiamo fatto cagare in difesa, che non si può giocare così male... secondo me ha pienamente ragione... PS loris non ti preoccupare il campionato è ancora lungo, e ti giuro che lòa prossima partita piuttosto che giocare male muoio sul campo perchè non è da noi giocare così male, dobbiamo solo trovare la massima intesa... FORZA CNEGRATE CA220... PPS chiedo scusa ai taxi blu per non averli salutati a fine partita...

    RispondiElimina

... dicci la tua ...